Carissimi amici,
vi chiedo umilmente scusa, è vero sono stato maleducato. Accolgo i rimproveri rivoltimi e cerco di rimediare anche se in ritardo.
Faccio i miei migliori auguri a tutte le signore "befane" presenti ieri in chiesa e mi dispiace se ci siete rimaste male. Sperando di rincontrarci...ma vi prego, questa volta le scope le potete portare anche in chiesa, così potete anche dare una bella spazzata, d'altronde siete così tante che ci vogliono solo 5 minuti. Vi ringrazio.
Per non fare uno sgarbo alle signore "befane" della Parrocchia dell'Addolorata, che so ci rimarrebbero male...gli auguri ovviamente sono rivolti anche a loro.
Sempre cordialmente vostro, P. Stefano.
Auguri in ritardo
giovedì 7 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
La ringrazio di vero cuore degli aguri per il giorno della befana,come lei sa ci teniamo tutte a questo augurio per iniziare con gioia e fratellanza il nuovo anno. Mi piace l'impostazione del nuovo sito, la foto della corale è vecchia bisogna metterne una nuova,per il resto tutto ok. Ci vediamo domani a Messa.
Grazie di cuore per la vostra benevolenza. Spero proprio che questo sia l'anno della gioia e della fratellanza nella nostra parrocchia. Stiamo provvedendo al rinnovo della pagina della corale. La foto che mi è stata mandata non è di grande qualità, ma lo faremo presto.
Ciao a tutte e a domani.
P. stefano
Posta un commento